venerdì 19 febbraio 2010

Procedura accreditamento campo per esercitazione regionale

Come anticipato dall'Ufficio di Protezione Civile, la procedura per l'accreditamento al campo del cantiere di Piadena in occasione dell'esercitazione regionale del 27 febbraio è la seguente:
  1. invio del modulo Excel allegato tramite e-mail all'indirizzo protezionet.cr@gmail.com ENTRO E NON OLTRE LE ORE 21 DI MARTEDÌ 23 FEBBRAIO.
  2. consegna presso la segreteria di campo dello stesso modulo stampato in tutte le sue parti (intervento, volontari, mezzi e attrezzature) e firmato dal responsabile il giorno dell'esercitazione.

Il modulo Excel allegato è suddiviso in 4 fogli di lavoro:
    • intervento;
    • volontari;
    • mezzi;
    • attrezzature.
    Nel foglio di lavoro "intervento" andranno inseriti i dati relativi a responsabile dell'intervento, frequenza radio utilizzata, data e ora di inizio e fine operatività.
    Nel foglio "volontari" andranno inseriti, uno per riga a partire dalla cella A2, alcuni dati dei volontari che parteciperanno all'intervento.
    Non è obbligatorio indicare il codice C.U.R.V.O. (codice assegnato da Regione Lombardia nel Database Regionale del Volontariato) ma è obbligatorio indicare il codice fiscale di ogni volontario.
    Nella colonna "ORGANIZZAZIONE" inserire la denominazione completa dell'organizzazione, così come indicata nel Database Regionale.
    Nella colonna "RESPONSABILE" inserire "S" se il volontario è responsabile di missione o caposquadra, "N" in caso contrario. I responsabili possono essere più di uno.
    IMPORTANTE: indicare nella colonna "NOTE" se il volontario si fermerà o meno per il pranzo.
    Nel foglio "mezzi" inserire, uno per riga a partire dalla cella A2, i mezzi al seguito.
    Nella colonna "4X4" indicare "S" o "N" a seconda che il mezzo sia fuoristrada o meno.
    Nella colonna "CASSONE" indicare: "N" se il mezzo non è dotato di cassone; "A" se dotato di cassone aperto; "C" se dotato di cassone chiuso.
    Infine nella colonna "POSTI A SEDERE" indicare il numero di posti a sedere del mezzo.
    Nel foglio "attrezzature" inserire infine le caratteristiche delle attrezzature al seguito, con l'accortezza di indicare nella colonna "U.D.M." un'unità di misura a scelta tra "pezzo", "metro", "litro" e "Kg".

    Allegati

    Nessun commento:

    Posta un commento